venerdì 25 settembre 2009

Sondaggi

Ciao! a tutti! Vi invitiamo a rispondere al più presto a tutti i nostri sondaggi per fornirci materiale su cui iniziare le nostre discussioni. Non preoccupatevi il sondaggio è anonimo. Quindi non esitate, rispondete e commentate! 

2 commenti:

  1. io dico che i bulli sono persone che nn hanno niente di meglio da fare che prendere in giro qualcuno...nn hanno il senso del rispetto, della sensibilità...e non sanno quando è l'ora di smetterla. Per me ignorarli è una buona opzione, perchè nn si reagisce fisicamente, ma psicologicamente, quindi i bulli sono messi nella condizione di combattere su un campo da loro poco esplorato: l'intelligenza o per meglio dire, il tentare di sprizzarsi il cervello per far reagire chi è preso di mira. Ma dato che tutto quello che dicono loro, sinceramente, a me nn interessa neanche lontanamente visto che la loro opinione è la più scadente che si piò trovare, il gioco è quasi fatto: alla fine nn ci si accorge neanche di quello che dicono.
    Il problema sta quando i bulli passano dalle parole alla forza, e in questi casi, dato che nn permetto che degli estranei mi mettano le mani addosso senza il mio permesso, per me è inevitabile passare alle mani. Non dico di andare subito a cazzotti, ma dopo un po' di volte nn mi risparmierei a rompere qualche ossicino...con pochissima pietà direi: loro ne hanno avuta per me? mi hanno trattato bene? NO...quindi in questi casi mi sentirei autorizzato ad affrontare i rompiscatole con la forza, però nn in solitudine, ma chiedendo l'appoggio di qualcuno per nn essere in minoranza!
    abbasso i bulli! abbasso la prepotenza! coalizziamoci per una scuola migliore!

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione Anonimo, sono del tuo stesso parere. Perchè ascoltare certa gente che non è degna neanche di avere l'attenzione di un solo nostro neurone?

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento: